Camere

Cosa dicono di noi…..
Villa BellaVista è un piccolo paradiso, dove l’energia la fa da padrona….

Le camere, da poco rinnovate con particolare attenzione ai dettagli, sono caratterizzate ciascuna da un colore dominante che viene ripreso con elegante coerenza nelle finiture e negli accessori. Le scelte degli arredi donano ad ognuna un raffinato carattere distintivo.

Gli ambienti godono di una climatizzazione fresca naturale grazie alla sapiente applicazione dei principi costruttivi, alla cura nella scelta dei materiali per i rivestimenti e alla valorizzazione dei fattori climatici quali la brezza estiva presente in collina. Sono altresì tutti forniti di un efficace sistema di ventilazione per recare comfort durante le giornate particolarmente calde e adeguati impianti per il riscaldamento invernale.

Ogni stanza è dotata di un bagno privato corredato di tutto il necessario per la cura del corpo e di connessione internet wi-fi gratuita.

OASI BLU

Questa camera nelle tonalità rilassanti del blu ha una portafinestra per l’accesso diretto al giardino con vista sul golfo ed è corredata da un letto matrimoniale più un divano-letto; il bagno privato si trova all’interno della camera.

OASI GRIGIA

Questa camera nelle tranquille tonalità del grigio ha una portafinestra per l’accesso diretto al giardino con vista sul golfo ed è corredata da un letto matrimoniale più un divano-letto; il bagno privato si trova all’esterno della camera.